Salta il contenuto
Hai domande? Chiama il servizio clienti al numero 866-252-3811 (lun-ven dalle 8:00 alle 17:00 CT)!
Click to submit your images of the April 8 solar eclipse!

Winter Star Party 2017

Tutto è iniziato giovedì 16 febbraio. Il nostro magazzino e i ragazzi di controllo qualità hanno caricato il piccolo trailer (non il torrestre del 1968 come speravamo) con le nostre attrezzature per feste a stella necessarie e attrezzature di supporto. Scott e io abbiamo caricato le nostre cose e abbiamo iniziato il nostro viaggio verso le Florida Keys. Ci sono volute circa 28 ore di tempo di guida e 3 notti lungo la strada.

Siamo arrivati ​​domenica, 19 febbraio intorno alle 14:00 e abbiamo fatto il check -in al nostro hotel su Marathon Key. Poco dopo, ci siamo diretti a Camp Wesumkee su West Summerland Key per unirsi agli altri venditori e allo staff di Star Party per allestire in previsione della 33a folla in Winter Star Party.

Non succede molto il giorno di configurazione tranne l'arduo compito di rendere la nostra area buona e presentabile. Abbiamo creato forse 10 ambiti e montaggi insieme alla tenda pop -up e ai tavoli per i nostri oculari e altri accessori. Ci ha impiegato la maggior parte del pomeriggio.

La festa stellare si apre in realtà a mezzogiorno di lunedì 20 febbraio. Scott e io abbiamo fatto colazione e ci siamo diretti al sito intorno alle 10:30. Ci siamo arrampicati per far apparire il nostro spazio mentre i campeggiatori e le case automobilistiche sono inondate. La maggior parte dei partecipanti si precipitano nel loro posto preferito o semplicemente prendono il posto migliore che possono trovare e fanno anche la loro routine di configurazione. Era una giornata ventosa e ci aspettavamo che dopo il tramonto fosse allo stesso modo. Ci siamo trovati in un po 'di tempo, ma abbiamo combattuto nuvole e vento, quindi abbiamo abbastanza presto la prima notte.

Martedì era ventoso e nuvoloso, ma abbiamo incontrato molti dei nostri vecchi amici e abbiamo trascorso tutto il giorno a mostrare i nostri telescopi, supporti e oculari. Quella notte, ci aspettavamo nuvole, quindi ci siamo tolti la sera e ci siamo diretti a Key West per una cena e un cocktail. Per fortuna, si è schiarita - un po '. La mattina dopo ci è stato detto che era chiaro ma il visto non era così eccezionale.

Mercoledì ha portato un diluvio di pioggia e forti venti. Venti forti come 40 mph. Siamo stati in hotel fino alle 14:00 circa quando Scott ha dovuto andare all'aeroporto di Key West per dirigersi in Cina. Doveva essere lì qualche giorno dopo per unirsi a celebrare il 20 ° anniversario di Joc - le nostre fabbriche. Quella sera si schiarì ma il visto era scadente e schivammo nuvole fino a dopo mezzanotte.

Giovedì non è stato molto diverso dai primi giorni e abbiamo schivato le nuvole fino a mezzanotte.

La maggior parte del venerdì è stato trascorso a fare i bagagli tranne alcuni ambiti e oculari per viaggiare. Dovevamo tornare a casa sabato non appena potevamo scendere dal sito. Venerdì è stata la notte migliore che ho visto in questo evento tra qualche anno. Diamine, 2 anni fa, eravamo lì per 6 notti e non abbiamo avuto un secondo di visione. Il tempo a febbraio è così imprevedibile, ma non riesco a pensare a un posto migliore per essere a febbraio. Quando la notte cadeva, il cielo era magnifico. Ci siamo divertiti un sacco con molte persone che venivano a dare un'occhiata ai nostri giocattoli. Abbiamo visto forse 30 o più fantastici oggetti attraverso il nostro ED Apo da 152 mm e la nostra rivista di tecnologia di Astronomy da 16 "Dob. Gary Parkerson e molti dei suoi amici" principianti "si sono fermati per più di un'ora a guardare grandi oggetti attraverso il grande Dob. Loro. Loro. Sono rimasto molto colpito. Sono rimasto fino alle 2 del mattino e non volevo davvero andarmene, ma sabato sarebbe stata una lunga giornata, quindi sono tornato in hotel.

Sono arrivato sul sito alle 8:30 del mattino e ho finito di demolire il resto degli ambiti e ho preparato il rimorchio per il lungo viaggio verso casa. Ero fuori dal sito alle 10:30 circa, il che mi ha dato la possibilità di fare la doccia prima di fare il check -out dall'hotel. Ero in viaggio entro le 11:15. Ricorda, Scott ha lasciato la festa delle stelle mercoledì pomeriggio, quindi ero da solo per lo smontaggio e tornavo indietro. Stavo andando ad Atlanta, ma sono circa 815 miglia. Sono arrivato a Valdosta GA intorno alle 23:30. Domenica mattina sono tornato verso le 8:00 e sono arrivato ad Atlanta intorno alle 13:30. Stanco e stanco di strade, mi sono schiantato per alcune ore.

All-in-All, questo è stato un altro evento di successo per noi. Abbiamo visto molti dei nostri vecchi amici e ne abbiamo fati un sacco di nuovi. Abbiamo mostrato i nostri prodotti e abbiamo dato alle persone un cambiamento da guardare attraverso i nostri ambiti e oculari. Questo non è sempre disponibile al pubblico a meno che tu non conosci qualcuno che ha un ambito o un oculare che puoi usare o guardare. Crediamo pienamente che la nostra partecipazione alle feste stellari sia la forma corretta di marketing e connessione con i nostri clienti. Non vediamo l'ora di vedervi a una festa di stella in futuro.

Ecco un breve time-lapse che ho girato venerdì sera. Sono circa 300 immagini scattate per circa 4 ore usando un canone 70D e un obiettivo Tamron 10-24 f/3.5 a ISO 2500 per 25 secondi ogni esposizione con un ritardo di 5 secondi. Viene messo insieme utilizzando il software MPEG Streamclip e convertito in un file MP4.